1 AGOSTO 2021  - ORE 17,30 - SAN BORTOLO delle MONTAGNE - Contrada RAMA

LA STORIA DI STELLA

Raffa.jpg
Francesca.jpg

Dopo anni di attesa, finalmente il Re e la Regina del “Paese perduto nel Tempo” hanno la gioia di avere una bambina, Stella.

Ma, a causa della loro leggerezza e irriconoscenza verso Sole e Luna che li avevano aiutati, Stella diventa un puro suono che vola nell’aria

La magia prevede che né pianti, né suppliche possano farla tornare bambina. Solo se lei sarà in grado di far versare lacrime di gioia agli abitanti del regno, solo in quel caso riprenderà il suo aspetto di bambina.

Voce e chitarra: Raffaella Benetti

Oboe e fisarmonica: Francesca Gecchele

Si raggiunge Contrada Rama (Ca' Rama) dal bivio sulla SP 17, di fronte alla Contrada Roncari. Lo vedete nella fotografia sotto. Si arriva con una passegiata di circa 20 minuti. Nella Contrada NON è possibile parcheggiare e quindi le automobili vanno lasciate lungo la strada provinciale dove lo spazio è molto limitato. Cercate quindi, se possibile, di "condividere" l'automobile tra più partecipanti.

Per chi vuole essere accompagnato dalla ProLoco, appuntamento alle ore 17 al bivio che vedete nella foto.

Cantrada Rama.jpg
Bivio Contrada Rama.jpg

La prenotazione è obbligatoria, utilizzando il modulo qui a fianco. E' necessario inserire l'indirizzo e-mail per avere conferma del numero di prenotazione.

Massimo 50 persone. Si prega di munirsi di mascherina da utilizzare negli eventuali momenti di assembramento. Uscire da questa pandemia dipende sopratutto da noi.

Grazie.

PRENOTAZIONE

Il tuo modulo è stato inviato!