31 LUGLIO

Logo CON SOLO SCRITTA VERDE.gif

2022

NON FOSSILIZZIAMOCI!

Proloco Bolca.png

DA BOLCA SINO A CONTRADA GHIEVE SUL SENTIERO CICLAMINO

APS EUPHONIA_edited.png

Il cammino, a passo libero, ci porta lungo un tratto del sentiero ciclamino, uno dei sentieri turistici tracciati dalla Pro Loco, da Bolca fino a Contrada Ghieve, dove avrà luogo il concerto "PACHAMAMA" del Trio Adularia.
Si attraversano alcune vecchie contrade a nord di Bolca, campi coltivati, aree boschive, per giungere a contrada
Ghieve, dove si può godere dello splendido panorama sulla Purga di Durlo e sulle Piccole Dolomiti.

Prenotazione obbligatoria. Usare l'apposito modulo per l'iscrizione qui. E' previsto un contributo di 5 euro, da versare alla partenza, per l'organizzazione e l'assicurazione contro gli infortuni; e' NECESSARIO INDICARE il Codice Fiscale.

Partenza alle 16.30 dal Parco della Legalità (adiacente alla tensostruttura della Pro Loco).

Ritorno previsto alle 19.30

La conferma della prenotazione ed altre  comunicazioni saranno inviate via email.

MODULO DI PRENOTAZIONE EVENTO DEL 31 LUGLIO 2022

PRENOTAZIONE INVIATA

Trio Adularia.jpg

Il concerto "Pachamama" costituisce un vero e proprio viaggio intorno al mondo all'insegna della musica tradizionale. Propone brani tradizionali di varia provenienza: ebraica, celtica, spagnola e medievale che con ritmi e melodie diverse, a volte allegre talvolta nostalgiche, vogliono trasmettere profonda passione e voglia di riscoprire le origini di queste culture con la musica.
Con brani suonati ed interpretati in chiave del tutto femminile con strumenti antichissimi come l’arpa e il flauto, il desiderio è quello di accompagnare il pubblico in questo viaggio.. fra variopinte culture e memorie.

Il Trio Adularia è composto da Michela Anselmi all'arpa celtica Serena Zocca al flauto traverso e tin whstle. Silvia Manfrini è la  voce.